Sabato 12 dicembre alle ore 20,15 presso l’Hotel Globus City – Via Traiano Imperatore 4, come di tradizione, si è svolto l’ultimo meeting dell’anno per lo scambio degli auguri. Per l’occasione abbiamo avuto graditissimo ospite il nostro Governatore Distrettuale Franco Sami. Per l’organizzazione si sono alternatii l Cerimoniere del Club Maria Francesca Galletti e il Cerimoniere Distrettuale Mattia Galli.
Sono stati inoltre graditi ospiti: Gigi Mattarelli – Presidente di II Circoscrizione, Monica Guidi – Presidente della Zona A della II Circoscrizione, i PDG Giorgio Trevi con la signora Milena e Antonio Suzzi con la signora Fiorenza, Il Presidente del Lions Club Cesena, Claudio Cavani con la signora Laura, Marco Lijoi (il ragazzo a cui è stato donato un cane guida al Congresso di Rimini, con consorte Elisa Neri), il Presidente Unione Ciechi di Forlì Fabio Strada, Il Presidente I Circoscrizione Leo SoufianHafi, Il Presidente Leo Club Forlì Enrico di Tella, Il Vice Presidente del Leo Club Forlì Filippo Casadei, Il Segretario del Leo Club Forlì Michele Asioli, gli officer di Club nominati dal Governatore: Pier Luigi Di Tella – Responsabile Comitato Concorso Musicale Europeo, Walter Neri – Service di Rilevanza Nazionale Progetto Martina, Claudio Sirri – Lions Quest Italia, Cinzia Brunelli – Congresso di Primavera. Inoltre gli Officer del Gabinetto Distrettuale: Luca Dal Prato – Segretario Distrettuale, Sauro Bovicelli – Coordinatore GMT, Maria Francesca Galletti – Chairperson Distrettuale LEO, Foster Lambruschi – Coordinatore Ambito di Servizio Sociale e Sanitario, Pierfrancesco Matteini – Addetto agli incarichi speciali.
Il Governatore ha voluto consegnare le seguenti premiazioni:
• Una pergamena alcuni soci particolarmente meritevoli, per l’impegno profuso per il Distretto tutto, in occasione del passaggio delle consegne in luglio, e i 5 Officers del Gabinetto Distrettuale.
• Le pin del centenario a soci particolarmente meritevoli per il servizio al club e al distretto
• Un appreciation al Past Presidente Giorgio Maria Verdecchia per il lavoro svolto nell’anno lionistico 2014-15.
• Guidoncino a ospiti della serata, officer di club, MJF, alcuni soci molto cari al governatore.
• Chevron per anzianità lionistica.
Dopo la cena la serata è stata allietata dall’esibizione di una scuola di ballo forlivese.