Una amicizia di lunga durata e la continuità del lavoro di squadra permette grandi risultati! I Lions Clubs dell’Emilia Romagna, tra cui il Lions Club Forlì Host, hanno donato un camion refrigerato al Banco Alimentare della Regione che lo utilizzerà per la raccolta e la successiva distribuzione degli alimenti.
Un mezzo indispensabile per il trasporto di cibo verso i tanti enti caritevoli e tante famiglie sul territorio, finalizzato nel portare a compimento la missione del Banco Alimentare, ovvero la raccolta e la redistribuzione delle eccedenze alimentari, donate da aziende di produzione e distribuzione.
Contribuire a garantire l’operatività e l’azione quotidiana del Banco Alimentare attraverso aiuti concreti, come questo offerto dai Lions Clubs della nostra Regione in collaborazione con la Lions Clubs International Foundation con un grant di 100.000 dollari, è un grande dono verso chi è in condizione di indigenza, povertà ed in stato di bisogno.
La cerimonia di consegna ufficiale si è svolta sabato 5 febbraio, presso Cesena Fiera, in presenza di tanti soci e delle autorità lionistiche del territorio e dei volontari del Banco Alimentare.