Giovedì 27 settembre, Grand Hotel Forlì. Il Club ha dato inizio alle attività dell’anno sociale 2024-2025 con l’Assemblea dei Soci.
Ha aperto i lavori il Presidente, leggendo la propria relazione programmatica.
Il Tesoriere Ivo Bassi ha letto il rendiconto economico-finanziario consuntivo 2023-2024 e preventivo 2024-2025, Camilla Sangiovanni ha letto la relazione del Collegio Revisori dei Conti, dopo di che l’Assemblea ha approvato all’unanimità sia il consuntivo 2023-2024 che il budget 2024-2025.
Il Presidente Comitato Soci, Andrea Bassi, ha illustrato la situazione attuale e gli obiettivi per l’anno 2024-2025: crescita associativa e miglioramento della soddisfazione dei soci. Ha anche invitato i Soci ad una più assidua frequentazione.
A seguire si è svolta l’Assemblea Straordinaria sull’adeguamento dello statuto del Forlì Host allo statuto-tipo. Il PDG Franco Sami, ha illustrato all’Assemblea le motivazioni che hanno portato alla proposta di modifica dello statuto e i punti salienti dello statuto stesso.
Al termine dell’illustrazione, l’Assemblea ha approvato all’unanimità l’adeguamento dello statuto del Forlì Host allo statuto-tipo emendato dall’Assemblea del Congresso Distrettuale di Montesilvano del maggio 2023.
Dopo l’Assemblea abbiamo avuto la cena conviviale, aperta anche ai famigliari. Nostri graditi ospiti il Lions Maurizio Sangiovanni, del LC Vasto Host, accompagnato dalla signora Ilaria, che sono i genitori della nostra cerimoniera Camilla.