A seguito dell’emergenza sanitaria l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche non si è potuto effettuare secondo le modalità ordinarie.

Il nostro Club, seguendo le indicazioni impartite dal Multidistretto 108 – Italy e dal Distretto 108A, ha quindi adottato una procedura straordinaria per l’elezione del Consiglio Direttivo che entrerà in carica il prossimo 1° luglio.
Le elezioni del Consiglio Direttivo del Club per l’anno 2020 / 21 si sono tenute con votazione a scrutinio segreto, in modalità digitale, utilizzando una specifica piattaforma di voto agganciata alle pagine del sito web del Lions Club Forlì Host.
Con una specifica e-mail è stato inviato ad ogni socio avente diritto di voto un codice (PIN) generato casualmente dal sistema informatico; il PIN è la credenziale che consente di esprimere il proprio voto ed è: anonimo, univoco, non riutilizzabile.
A vegliare su: regolarità, trasparenza e correttezza di tutte le operazioni di voto il Consiglio Direttivo è stata una terna degli scrutatori composta da: Nicola Mangione, Andrea Mariotti e Paolo Volpi.
Sono stati eletti:
PRESIDENTE Caterina Rondelli
1° VICEPRESIDENTE Riccardo Bevilacqua
2° VICEPRESIDENTE Giulia Margotti
SEGRETARIO Bruno Vittori
TESORIERE Widmer Bassi
GMT – PRESIDENTE COMITATO SOCI Vera Roberti
GST – PRESIDENTE COMITATO SERVICE Claudio Sirri
PRESIDENTE COMITATO MARKETING/COMUNICAZIONE Fiorella Mangione
CONSIGLIERE Pierpaolo Neri
CONSIGLIERE Angela Suozzo
REVISORE DEI CONTI Alessandra Ascari Raccagni
REVISORE DEI CONTI Nicola Maria Baccarini
REVISORE DEI CONTI Luca Dal Prato