Il 16 ottobre, dopo un lungo periodo di assenza causato dalla pandemia covid-19, si è svolto a San Benedetto del Tronto l’Incontro d’Autunno del Distretto 108A.
Il filo conduttore dell’incontro è stato: “Parliamo di: Squadra, condivisione, motivazione, concretezza, amicizia, eccellenza …. Parliamo di Lions e di Leo”.
E’ stata l’occasione per ricordarci quanto di buono e di bello i Clubs Lions sono stati capaci di fare. In questo contesto non poteva mancare la testimonianza del nostro Club che, attraverso l’intervento coinvolgente della nostra Caterina Rondelli, ha ricordato a tutti il nostro service, assolutamente originale, di teatro terapia intitolata “L’insostenibile dolcezza del vivere”. Rappresentazione teatrale che ha coinvolto in maniera commovente e magistrale i ragazzi diabetici della nostra comunità. Nell’occasione è stato anche comunicato che il nostro service è stato eletto come il migliore nel Distretto 108 A per l’anno sociale 2021-22 e che, come tale, viene candidato nel concorso multidistrettuale.